Trasportare un’auto da un capo all’altro dell’Italia: ci pensano due bellunesi

Trasportare un’auto da un capo all’altro dell’Italia: ci pensano due bellunesi

È già stato ribattezzato il Trivago del trasporto auto: un progetto ancorato nel presente e proiettato al futuro. Sì, perché spedire o ritirare una macchina, da un punto all’altro dell’Italia, non è mai stato così facile e veloce. Non da quando è nata “KarryCar”, la prima piattaforma dedicata al trasporto auto, per concessionari e rivenditori. 

L’idea è “made in Belluno”. Ed è firmata da Marco Feltrin e Mattia Stevanin della start-up “Droop Srl”: sviluppata dai programmatori dell’agenzia di comunicazione FlashFactory, fa leva su una piattaforma dedicata all’automotive che permette di prenotare direttamente online, al miglior prezzo, la spedizione o il ritiro di una o più vetture.

«”Finalmente, un servizio che mancava”, è uno dei commenti che sentiamo più spesso dai concessionari, rivenditori e titolari di officine – spiegano Marco Feltrin e Mattia Stevanin -. Gli stessi che si stanno affidando a noi per offrire ai propri clienti maggiore qualità con trasportatori certificati, prezzi più competitivi e consegne a domicilio anche di auto singole in tutta Italia, ma soprattutto con un notevole risparmio di tempo».

KarryCar nasce dall’esperienza di Karryco.com, il portale che nell’ultimo anno ha permesso a centinaia di persone di consegnare la propria merce ingombrante. Considerato il successo della piattaforma, oltre alla grande richiesta per la spedizione di veicoli, la start-up ha deciso di sviluppare un prodotto specifico per il settore rivolto alla clientela business. «L’importanza della tecnologia che abbiamo realizzato – aggiungono Feltrin e Stevanin – è valida per i concessionari e rivenditori, ma anche per le aziende di trasporto che, con il nostro servizio, ora non perdono più tempo a elaborare preventivi e telefonare per contrattualizzare il carico, ma tutto viene assegnato in piattaforma in maniera intuitiva, semplice e veloce. Il loro unico sforzo è quello di caricare e consegnare l’auto». 

Il futuro è adesso. E parla bellunese. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto