“Per fortuna siamo tutti genitori imperfetti”: parte il ciclo di incontri

“Per fortuna siamo tutti genitori imperfetti”: parte il ciclo di incontri

Per riflettere. 

Per confrontarsi. 

E per fortuna. 

Sì, “Per  fortuna siamo tutti genitori imperfetti”: è il titolo scelto dall’associazione Dafne in merito al ciclo di incontri che, dal prossimo 30 aprile, toccherà alcuni aspetti fondamentali nella quotidianità delle mamme e dei papà. Ovvero, di chi è stato figlio e a sua volta ha dei figli. 

L’ultimo giorno del mese, alle ore 20.30, si terrà l’incontro (rigorosamente online) con don Giovanni Fasoli sulla “Dipendenza da videogiochi – Fortnite”. Seguirà, il 14 maggio, l’insegnante Sonia Colluccelli, pronta a rispondere alla domanda “Mi stai ascoltando?”, mentre il 4 giugno Luca De Giorgis (esperto dei fenomeni del bullismo e cyberbullismo) e Sonia Sommacal (avvocato, collabora con “Legalmente bambini”) si chiederanno “Come si comportano i nostri figli fuori casa?”.

Per iscriversi, è attivo l’indirizzo mail iscrizioni.dafne@gmail.com, oltre al sito www.associazionedafne.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto