Tenta la fuga dalla comunità: arrestato in stazione

Tenta la fuga dalla comunità: arrestato in stazione

La comunità, forse, gli stava stretta. Dev’essere per questo che ha tentato di scappare. Adesso però dovrà stare in carcere. Perché i carabinieri lo hanno braccato prima che riuscisse ad allontanarsi.

Nella giornata di giovedì 30 gennaio i militari della compagnia di Feltre hanno arrestato Silviu Cristian Marin, classe 1991. Il ragazzo, residente in provincia di Padova, aveva l’obbligo di rimanere alla Comunità Dumia di Feltre, dove stava scontando una pena, come misura alternativa al carcere. Solo che Marin si è allontanato senza autorizzazione.

I carabinieri lo hanno trovato in stazione, mentre cercava di dileguarsi. Gli hanno notificato il provvedimento di carcerazione emesso dall’ufficio di sorveglianza di Padova, che era stato avvisato dell’allontanamento dalla comunità. Il giovane è quindi stato portato in carcere, a Baldenich. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su