Temporali nel weekend, ma poi torna l’estate fuori stagione. Massime fino a 28 gradi

Temporali nel weekend, ma poi torna l’estate fuori stagione. Massime fino a 28 gradi

Insidia temporali per il fine settimana. Soprattutto tra domani (venerdì 13) e sabato. Poi la nuova settimana dovrebbe ripristinare l’estate fuori stagione che da ieri ha deciso di stazionare sul Bellunese. Tra lunedì e martedì le massime in Valbelluna potrebbero superare i 28 gradi. Praticamente, giugno inoltrato. Del resto, anche ieri i valori massimi erano estivi: 26,5 gradi a Feltre, 26,2 a Belluno, 25 ad Agordo. Anche in montagna il caldo si è fatto sentire: 25 gradi a Santo Stefano di Cadore, 24 a Domegge e Forno di Zoldo, 21,3 a Cortina.

Oggi le temperature dovrebbero salire ulteriormente, seppur di poco, mentre tra domani e sabato è previsto un calo, in concomitanza con gli acquazzoni, più probabili dal pomeriggio. Da domenica di nuovo sole e temperature in ascesa. A metà maggio sarà come fine giugno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto