Task force sulle strade per il weekend lungo: osservati speciali i motociclisti

Task force sulle strade per il weekend lungo: osservati speciali i motociclisti

Controlli a tappeto. E motociclisti osservati speciali. Nel week-end lungo che porta fino al 2 giugno la sicurezza veste il ruolo della protagonista. Non solo nei centri urbani, dove sono vietatissimi gli assembramenti e la movida. Ma anche sulle strade, dove il pericolo non è il Covid, ma il traffico. Soprattutto quello delle moto, che anche nell’ultimo fine settimana sono state coinvolte in alcuni incidenti.

Da stamattina sono operative le squadre interforze. Carabinieri, polizia, guardia di finanza: tutti all’opera per garantire sicurezza. E anche per controllare eventuali eccessi dei motociclisti, che anche oggi non sono mancati; la segnalazione arriva da Cortina, dove tre centauri avrebbero percorso in senso contrario la circonvallazione, rischiando una collisione con l’autobus.

Gli uomini in divisa stanno presidiando la Statale 51 di Alemagna all’altezza di Longarone e il Fadalto, ma anche le strade del Feltrino e del Cadore dove è più folta la presenza di motociclisti. Il servizio di controllo rafforzato proseguirà anche nei prossimi giorni, fino a martedì 2 giugno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto