Il giorno del Giro del lago: non si corre, ma si può donare

Il giorno del Giro del lago: non si corre, ma si può donare

 

Domenica 16 agosto era la data scelta per il Giro del lago di Santa Croce: l’evento non competitivo per podisti e ciclisti che ha come obiettivo la raccolta di fondi per le associazioni Via di Natale di Aviano e Cucchini di Belluno.

Ma, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, il Giro non si disputerà. Ciononostante, il Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà non si ferma. Non si ferma perché la solidarietà e l’attenzione verso chi soffre non vanno in lockdown. 

Così, in questo fine settimana, apre la propria sede allo sportello del Centro servizi per il volontariato, in piazza papa Luciani a Puos d’Alpago: qui sarà possibile fare una donazione (a partire da 7 euro, cifra corrispondente all’iscrizione) e acquistare la maglietta del Giro del Lago, “special edition” 2020, disegnata da Valentino Villanova.

L’apertura di oggi sarà dalle 8.30 alle 12.30.

Per tutto agosto, inoltre, al municipio di Pieve d’Alpago, negli orari di apertura degli uffici, è visitabile la mostra dei disegni di Valentino Villanova.

Il sostegno al Giro è possibile, fino a fine settembre, anche attraverso una raccolta fondi sulla piattaformawww.produzionidalbasso.com.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto