La presidenza a Patrizia Tremea: il Gs La Piave 2000 volta pagina

La presidenza a Patrizia Tremea: il Gs La Piave 2000 volta pagina

 

Il Gs La Piave 2000 getta le basi per il futuro. E rinnova il direttivo: la nuova presidente è Patrizia Tremea, che succede ad Andrea Zanivan, numero uno del gruppo nell’ultimo quadriennio. 

Tremea avrà al suo fianco, nel ruolo di vicepresidenti, Barbara Battiston e Johnny Schievenin, storico punto di riferimento della società. 

«Voglio ringraziare il mio predecessore e l’intero consiglio direttivo uscente per il lavoro svolto nell’ultimo quadriennio – commenta la neo eletta -. Dopo sette anni da consigliere, ho accettato il ruolo di presidente con l’obiettivo di far crescere ancora di più la società. Il lavoro da svolgere è tantissimo e le incognite, anche in seguito all’emergenza sanitaria, sono infinite. Siamo attesi da una stagione di grandi sfide: presto potremo disporre della nuova pista di Mel e nel 2021, alla complessa gestione di una società che ha quasi 350 tesserati di ogni età, si aggiungerà la rinascita della Belluno-Feltre Run che avremmo riproposto già quest’anno se non fosse arrivata la pandemia».

Del nuovo vertice farà parte anche Edi Benincà, a cui toccherà il ruolo di coordinatore tecnico. Mentre il giovane Mauro Masocco coprirà la carica di direttore tecnico. Pensando al futuro, la società è pronta a lanciare i nuovi corsi di avviamento all’atletica che si svolgeranno a Lentiai, Mel, Trichiana, Limana, Sedico e Sospirolo, in giorni e orari variabili, e saranno aperti ai giovani dai 5 ai 14 anni (nati tra il 2006 e il 2015). Sempre lunedì 5 ottobre, al campo sportivo di Mel, partirà la nuova stagione dei più grandi: quelli che già praticano l’atletica o che volessero avvicinarsi a questo sport. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.lapiave2000.com. 

Intanto, mentre la stagione agonistica su pista è ormai agli sgoccioli, una giovane atleta del Gs La Piave è attesa dai campionati italiani cadetti, in programma a Forlì sabato 3 e domenica 4 ottobre: Castellan, classe 2006 (14 anni ancora da compiere), sarà una delle due atlete venete impegnate nella gara tricolore di prove multiple. Allenata da Stefano Corte, Evelyn è giunta seconda ai campionati regionali, realizzando, al primo pentathlon della carriera, ben 3423 punti, prestazione che la colloca nella top ten stagionale italiana di categoria. Sognare non costa nulla.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto