Obiettivo formazione: corso per allenatori di atletica di I livello

Obiettivo formazione: corso per allenatori di atletica di I livello

A cura del comitato di Belluno del Centro sportivo italiano, si è svolto un corso di formazione per allenatori di atletica di I livello. Le giornate di formazione sono state tre, curate dal tecnico Marco Imperatore. 

Accanto alle lezioni teoriche, alla Sala Oasi di Pieve di Cadore, c’è stato anche un momento pratico al campo sportivo di Vallesella. La riposta è stata buona, con undici corsisti che hanno superato l’esame finale, ottenendo la il certificato di qualifica di allenatori di I livello e l’iscrizione al Registro Nazionale Csi: Cristina Bergamasco, Ketty Brusati, Renato Budel, Eugenio Da Rin Bettina, Dante Dolmen, Ornella Fregona, Silvia Giacomelli, Ariella Lazzaris, Gianni Carlo Lovatel, Alessia Molin, Nicola Pais Bianco e Marvi Zuglian.

«Siamo davvero soddisfatti della risposta che il corso ha avuto» sottolinea Dante Passuello, responsabile della commissione atletica del comitato Csi di Belluno. «La formazione è fondamentale per fornire un servizio adeguato alle nostre società e, soprattutto, ai più piccoli. L’idea è di riproporre un corso analogo in primavera per venire incontro alle diverse richieste che ci sono state».
Chi fosse interessato a frequentare il corso può scrivere a belluno@csi-net.it. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto