Spettacolo a Pian Longhi con le Red Panthers del Benetton Rugby

Spettacolo a Pian Longhi con le Red Panthers del Benetton Rugby

Il rugby di alto livello è declinato anche al femminile. Come dimostra il Benetton Rugby con le Red Panthers. Le quali, lo scorso fine settimana, hanno raggiunto Pian Longhi, e la struttura Sport, Food & Wellness, per una giornata di allenamenti. 

Unanime la soddisfazione: delle atlete, che hanno apprezzato la location e desiderano tornare al più presto in Nevegal. E degli organizzatori. A cominciare da René De Pra: «Siamo felici di aver ospitato le ragazze del Benetton Rugby. Lo sport si conferma un motore importante per alimentare le attività della nostra struttura». Sulla stessa linea di pensiero, Enrico De Bona: «Iniziative di questo tipo meritano di essere riproposte in futuro. Le Red Panthers hanno dato spettacolo e non vediamo l’ora di averle di nuovo con noi. In questo senso, prosegue nel migliore dei modi il nostro rapporto con il Benetton Rugby: a livello maschile e ora pure femminile». 

A Pian Longhi, le atlete erano affiancate dagli allenatori Vittorio Candiago e Federico Zani (giocatore della squadra maschile del Benetton e della Nazionale italiana). «Oltre al rugby – prosegue Enrico De Bona – Pian Longhi sarà sede anche di alcune partite del settore giovanile di Alpago e Ponte nelle Alpi e delle calciatrici della Dolomiti Bellunesi». A conferma che il Nevegal è sinonimo di grande sport. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto