Spes, terzo urrà di fila e quinto posto. Drl Belluno, troppe assenze

Spes, terzo urrà di fila e quinto posto. Drl Belluno, troppe assenze

 

SPES-ASTRA 3-0

PARZIALI: 25-22, 34-32, 25-19.

HYUNDAI D’INCÀ SPES: Murer, Togneri, Zampieri, Da Ronch, S.A. Guolla, Bortot, Triolo, Calò, F.A. Guolla, Galliani, De Col (L), Reolon (L). Allenatore: Z. Furmenti.

È un momento magico per la Hyundai D’Incà Spes: dopo aver vinto il derby e steso il Delta, i ragazzi di Zoris Fumenti superano pure i padovani dell’Astra: «Gara combattuta dall’inizio alla fine – esulta la presidente Fabiana Bianchini – di fronte a un avversario di pari livello. Ma i ragazzi sono stati bravissimi anche dal punto di vista mentale. E hanno messo in mostra una buona continuità di gioco». La partita si è decisa in un secondo set che la presidente gialloblù non esita a definire «epico. I nostri non hanno mai mollato e sono riusciti ad avere la meglio per 34-32. Nel complesso, buona prestazione del collettivo. Anche grazie al contributo di chi è entrato dalla panchina».

 

DRL BELLUNO-MOSAIKO 0-3

PARZIALI: 18-25, 19-25, 18-25.

DA ROLD LOGISTICS BELLUNO: Bianchet, Dassi, Fratta, Lotto, Bez, Tollardo, Milani, Pierobon (L), Neri (L). Allenatore: E. Bino.

La Da Rold Logistics si presenta ancora una volta decimata alla prima partita del girone di ritorno contro il Mosaiko, terzo in classifica. E coach Bino deve reinventare nuovamente la formazione titolare per adattarsi alle assenze di Alessandro Bez (influenzato), Luca Susanna e Moreno Pianca (indisposti). Senza considerare gli infortunati Castro e Casanova. I padroni di casa, comunque, ci provano in tutte le maniere ed escono tra gli applausi, ma l’intera posta in palio prende la strada di Padova.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su