È un Proia da 10 e lode: «Puntiamo ai playoff e a divertirci in ogni partita»

È un Proia da 10 e lode: «Puntiamo ai playoff e a divertirci in ogni partita»

 

Non è una punta, eppure è il goleador più prolifico di questa stagione a tinte verdegranata: Daniele Proia ha già raggiunto la doppia cifra.

Dieci le reti segnate: l’ultima delle qualii si è rivelata fondamentale per dare scacco matto al Villafranca Veronese. E rilanciare le ambizioni d’alta classifica dell’Union Feltre: «Sapevamo che non sarebbe stato facile – ha affermato il match winner -. Le squadre che si devono salvare tendono ad aspettare e a chiudersi dietro, ma abbiamo affrontato la partita nella maniera giusta».

Già nel primo tempo Proia ha avuto il pallone per spezzare l’equilibrio: «Tenere questo tipo di gare sullo 0-0 significa avvantaggiare la formazione che si deve difendere. Dobbiamo rimanere sempre concentrati e dare il 100 per cento: solo così riusciremo a ottenere i punti che ci servono». Il centrocampista offensivo ha subìto pure un’entrataccia da Capanna: «Un intervento a gamba tesa da rosso diretto. La palla non l’ha nemmeno vista».

I playoff sono un obiettivo concreto: «Entrare nelle prime cinque di un girone così difficile sarebbe bellissimo. Ora puntiamo a un piazzamento importante . E a divertirci in ogni partita». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto