Sparisce dalla casa di riposo: persona ritrovata dopo una notte di ricerche

Sparisce dalla casa di riposo: persona ritrovata dopo una notte di ricerche

È stata ritrovata intorno alle 9 del mattino la persona di 69 anni che, nella notte tra giovedì e venerdì, si è allontanata dalla casa di riposo di Cortina d’Ampezzo. 

A lanciare l’allarme sono stati gli stessi operatori della struttura che hanno segnalato ai carabinieri l’allontanamento dell’ospite. Sono quindi partite le operazioni di ricerca che hanno coinvolto i militari della Compagnia della Guardia di Finanza e delle dipendenti Stazioni S.A.G.F. di Cortina d’Ampezzo e Auronzo di Cadore unitamente ai volontari della Stazione di Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco di Cortina d’Ampezzo.

Mentre le squadre di soccorso effettuavano le ricerche nell’ambito comunale e nelle zone limitrofe, anche con l’ausilio delle unità cinofile per ricerca in superficie e ricerca molecolare, una pattuglia del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, dalla visione delle telecamere di sorveglianza del Circolo Ufficiali della Marina Militare notava il passaggio della persona. 

Gli stessi militari hanno effettuato una ricerca nell’area antistante la struttura dove è stata la persona scomparsa seduta su un prato. 

Accertate le buone condizioni fisiche, è affidata agli operatori della casa di riposo per il successivo accompagnamento nella struttura.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto