Spacciava stupefacenti anche a minorenni: arrestato 25enne ghanese

Spacciava stupefacenti anche a minorenni: arrestato 25enne ghanese

Ha accumulato 4 anni, 9 mesi e 23 giorni di reclusione, oltre a una multa di 4.500 euro. 

È stato arrestato dalla squadra mobile di Belluno (in collaborazione con i colleghi vicentini) un 25enne originario del Ghana. Lo stesso che, nel 2016, era stato coinvolto in un’indagine per spaccio di stupefacenti (hashish e marijuana), insieme ad altri connazionali, tra le zone di Santa Giustina e Feltre: sostanze che venivano vendute anche a minori di 18 anni. Ecco perché J.P.A. (queste le iniziali) aveva riportato una condanna di un anno e 10 mesi. 

Ma il giovane non si è fermato qui: ha poi tentato una rapina nel 2015 (a Manerbio), ha rubato e dato vita a una rissa in discoteca a Bassano nel 2016. E infine ha continuato a spacciare in provincia di Venezia. 

Gli agenti della Polizia di Stato hanno condotto il 25enne alla casa circondariale “Filippo Del Papa” di Vicenza, dove sconterà la pena. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto