Sottopasso concluso: riapre la statale alle Gravazze, in anticipo

Sottopasso concluso: riapre la statale alle Gravazze, in anticipo

C’è Anas e Anas. E poi c’è la concretezza del Comune. Perché i lavori alle Gravazze, sotto la Statale 50, sono già conclusi (Lavori per il sottopasso ciclabile: chiude la statale a Gravazze). E quindi la strada riapre regolarmente con due giorni anticipo: questa sera (23 aprile) allo scoccare della mezzanotte. O forse addirittura prima.

«La riapertura potrebbe essere anticipata di qualche ora senza nuova comunicazione, eseguita tramite la rimozione della segnaletica di deviazione da parte della ditta appaltatrice – fa sapere il sindaco di Santa Giustina, Ivan Minella -. Complice il bel tempo, i lavori si sono svolti celermente e il traffico potrà tornare alla normalità già da sabato. Nel corso della settimana non si sono verificati particolari problemi, se non qualche rallentamento nella zona tra Mas e Sedico: la segnaletica ha consentito agli automobilisti di ridurre i problemi legati alle deviazioni necessarie».

Ora i lavori della ciclabile inserita nell’itinerario della Ciclovia Lunga Via delle Dolomiti procederanno anche negli altri tratti (in particolare il ponte sul guado di Carfai e in località Salmenega), senza però incidere sulla viabilità principale.  

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto