Si rovescia con l’auto, muore 74enne di Borgo Valbelluna

Si rovescia con l’auto, muore 74enne di Borgo Valbelluna

Incidente mortale, questo pomeriggio, a Mel di Borgo Valbelluna. La vittima è un 74enne del posto.

Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle 12.30 di oggi (29 settembre) in via Croce Ponte Ardo, lungo la Sp1 della Sinistra Piave. P.P., 74 anni, di Mel, stava rientrando verso casa quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della sua Fiat Panda, che è uscita di strada e si è capovolta sulla cunetta a lato della carreggiata.

Sul posto sono giunti nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco, assieme ai sanitari del Suem 118 con l’ambulanza partita da Feltre. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi di rianimazione per l’uomo non c’era già più nulla da fare: è morto sul colpo a causa dei gravi traumi subiti nell’incidente. 

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri, che ha deviato il traffico sulla viabilità alternativa durante le operazioni di soccorso e i rilievi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto