“Il Cinemino”: rassegna cinematografica al Dolomiti Hub

“Il Cinemino”: rassegna cinematografica al Dolomiti Hub

Dolomiti Hub, in collaborazione con Lago Film Fest, lancia “Il Cinemino”: una rassegna cinematografica per bambini e ragazzi che inizierà sabato 14 ottobre, alle 17:30, nella Sala Visioni di Fonzaso con “La gabbianella e il gatto” e si concluderà il 20 aprile 2024 con “La storia infinita”.

Questa avventura cinematografica porterà nel mondo incantato del cinema non solo i bambini e ragazzi, ma proprio intere famiglie che potranno assistere alla proiezione di 8 film che rappresentano i “cult movie” di oggi e di ieri, grazie all’attivazione di diversi abbonamenti per agevolare l’accesso alla cultura alle famiglie.

La rassegna è dedicata a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile, che si tratti di bambini curiosi, di genitori nostalgici o di nonni desiderosi di condividere qualche pomeriggio con la magia del cinema insieme ai propri nipoti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto