Si riparte dopo la sosta: Cortina Express in casa, De Marchi sfida il suo passato

Si riparte dopo la sosta: Cortina Express in casa, De Marchi sfida il suo passato

 

Aveva iniziato la stagione con il Vispa Volley Saonara. E, per uno strano scherzo del calendario, si ritroverà subito di fronte le compagne con cui ha condiviso lo spogliatoio, e il parquet, fino a pochi giorni fa: Sara De Marchi si prepara a vivere una serata particolare. Perché nella B2 femminile, il Cortina Express Belluno sfida proprio le padovane del Vispa, nel primo turno del girone di ritorno: domani (sabato), prima battuta alle ore 18, al palasport De Mas. A dividere la vice capolista di Dario Pavei dalle avversarie di Saonara ci sono 8 posizioni e 15 punti. Ma servirà la massima attenzione. 

In B maschile, invece, la Da Rold Logistics scenderà sotto rete in orario pomeridiano (sempre domani): alle 17.30, a Monselice, dove ad attendere i ragazzi di coach Poletto c’è un sestetto che occupa il quintultimo posto. E che i bellunesi, nel match d’andata, avevano piegato in tre set. 

In C femminile, occhi puntati sulla Scp Limana e sulla trasferta di Campagna Lupia: di fronte al Laguna (ore 21), penultimo in graduatoria, le biancoblù non intendono concedersi pause. E puntano al bottino pieno, in modo da rafforzare il secondo scalino della graduatoria. 

Per quanto riguarda la serie D, turno casalingo nel maschile per la Da Rold Logistics di Bino (ore 19, a Castion, col Valsugana) e la Hyundai D’Incà Spes (ore 20.30, all’Arena di Lambioi, con l’Astra), mentre nel femminile la capolista Giesse Sedico fa visita al Vidor Moriago, la Cassa Rurale Dolomiti Feltre sarà di scena a Scorzè e il Ci.A.Gi Compressori Trichana affronta il Volley Piave a Sernaglia. Tutte in campo alle 20.30.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su