“4 pas in doi”: da lunedì aprono le iscrizioni per la storica gara di corsa in montagna

“4 pas in doi”: da lunedì aprono le iscrizioni per la storica gara di corsa in montagna

 

Lunedì 10 febbraio si apriranno le iscrizioni per la quarta edizione della “4 pas in doi”: la storica gara di corsa in montagna a coppie è rinata grazie ai giovani e dinamici organizzatori di “Ad Agordo Pro Loco”.

L’evento, che si svolgerà domenica 7 giugno, proporrà tre manifestazioni in una: la gara agonistica di 15 chilometri e 850 metri di dislivello positivo, la non competitiva sullo stesso percorso e la non competitiva sulla distanza di 6 chilometri e 300 metri di dislivello positivo. Per entrambi i tracciati, partenza e arrivo sono fissati sul “Broi”, la suggestiva piazza centrale di Agordo. A fare da cornice, le spettacolari vette del Framont, della Moiazza, del San Sebastiano e dell’Agner.

Oltre alle tre prove, la giornata del 7 giugno proporrà pure la “4 Pas in doi bocoi”, passeggiata enogastronomica a tappe, sul tracciato di 6 chilometri, con degustazione di prodotti tipici locali.

Tornando alle iscrizioni, fino al 27 marzo la quota è agevolata: 34 euro a coppia. Poi, dal 28 marzo al 5 giugno, passerà a 40 euro mentre per le coppie che si iscriveranno il giorno della gara il costo è fissato a 46 euro.

La quota di iscrizione comprende, oltre ai servizi (ristori, assistenza e buono pasto), un pacco gara che, come per le precedenti edizioni, è forte di un gadget tecnico firmato Dynafit.

 

 

Per iscrizioni o approfondimenti si possono consultare i  siti www.4pasindoi.it  e  www.agordo.net. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su