Si punta il coltello alla gola: minaccia di suicidio in Questura 

Si punta il coltello alla gola: minaccia di suicidio in Questura 

Una volante della Questura, durante il servizio di controllo del territorio, è intervenuta a Belluno, in via Feltre, in seguito alla segnalazione di un cittadino. Il quale aveva notato un uomo in stato confusionale, armato di coltello.

Una volta tolto lo strumento a serramanico dalla disponibilità dell’individuo, si è proceduto all’accompagnamento dell’uomo in Questura per gli accertamenti previsti.

Ma a quel punto la persona identificata, ha estratto un secondo coltello, di piccole dimensioni, che aveva nascosto nella biancheria intima, puntandoselo contro la gola per poi minacciare di tagliarsela. Gli agenti, dopo una breve trattativa per farlo desistere dal compiere atti di autolesionismo, sono poi riusciti a bloccarlo e a immobilizzarlo. Anche se uno di loro ha riportato una ferita all’avambraccio. Il soggetto è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico e Ufficiale e lesioni personali aggravate. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto