Sei podi per le sincronette bellunesi a Motta di Livenza

Sei podi per le sincronette bellunesi a Motta di Livenza

La Sportivamente Belluno fa il pieno di medaglie a Motta di Livenza, dove è andata in scena una manifestazione interregionale Open di nuoto sincronizzato, targata Uisp. 

Gradino più alto del podio per la squadra delle Esordienti C (Gentilin, Gjergji, De Barba, Canal, Beccari, Scalco, Tonet) e per le Juniores 1 (Fant, De Castello, Cima, Agnoli, Barp, Bello Caputo, Rova), mentre conquistano la medaglia di bronzo le Esordienti B (Cesca, Arrighini, Beccari, Facchin, Corona, Da Ros), Esordienti A1 (Nenz, Pol, De Luca, D’Incà, Bressan, Susanna), Ragazze (Vignola, Zanivan, Rubinetto, Bonotto, De Barba, Funes, Peron, Ponti) e Juniores 2 (Trentin, Lo Re, Iudica, De Moliner).

Da applausi anche il quarto posto della squadra Esordienti A2 (Magagnin, Artusi, Topinelli, D’Ambros, De Bona)

Grande la gioia tra le ragazze e i loro familiari, così come è enorme la soddisfazioni dello staff tecnico formato da Manuela Checconi, Silvia Sovilla e Federica Feltrin. 

Il prossimo appuntamento è in programma domenica 7 maggio con le coreografie libere, all’interno di una gara interregionale che si terrà a Bolzano. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto