Alcide Rech: l’artista bellunese espone le sue opere a Lugano

Alcide Rech: l’artista bellunese espone le sue opere a Lugano

Se la pittura è trasfigurazione della realtà, interpretazione del proprio mondo, espressione di poetiche emozioni, allora è questa l’interiore tensione che Alcide Rech sente e a suo modo concretizza nei suoi lavori pittorici e grafici. E la sua arte si potrà ammirare fino a domenica 7 maggio nella “Sala del torchio” di Balerna, via Silva 2, a Lugano (Svizzera).

Alla vernice non è mancato anche il presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, Oscar De Bona, che – assieme al suo direttore Marco Crepaz – ha voluto complimentarsi con l’artista. Artista dalla profonde radici bellunesi e il suo cognome, Rech, lo porta direttamente a Seren del Grappa.

«Oltre a portare i saluti del sindaco di Seren del Grappa, Dario Scopel – le parole di De Bona –  mi sono permesso di invitare Alcide Rech a curare una mostra con i suoi lavori pittorici e grafici proprio a Seren». 

Non sarebbe la prima volta che l’artista serenese esponga le sue opere in questo comune del feltrino e ci auguriamo che presto possa ritornarci.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto