Sedico straripante in trasferta. Per la Canottieri serata sfortunata

Sedico straripante in trasferta. Per la Canottieri serata sfortunata

 

Era il recupero della sesta giornata, di un campionato di serie B sempre più a singhiozzo per il Covid. È finita con una serata dai due volti. Quello di gioia strabordante del Sedico. E quello del rammarico Canottieri. Sì, perché i ragazzi Giorik tornano da Cornedo con uno stratosferico 8-2. 

Una vittoria convincente e scintillante. Vero che i vicentini sono penultimi in classifica. Ma la squadra sedicense mostra grandi lampi: la tripletta di Dos Santos, la concretezza di Storti, ma anche il secondo gol stagionale di Lambarki (un promettente millennial classe 2000) e il debutto tra i pali di Giovanni Sponga (classe 2004). Insomma, c’è da stare allegri. Anche perché con tre match da recuperare, la classifica comincia a girare bene.

Non gira bene invece alla Canottieri. I Bortolini boys sfoderano un’ottima prestazione contro l’Hellas Verona. Di carattere e personalità. Ai punti sicuramente superiore a quella degli avversari. Il tabellone finale però recita 3-4 per gli scaligeri. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto