Schianto all’alba: auto distrutte, due feriti

Schianto all’alba: auto distrutte, due feriti

Prima il botto, poi le sirene spiegate dei mezzi di soccorso. Sedico si è svegliata così, ieri mattina (1° marzo). Un brutto incidente ha tirato giù dal letto gli abitanti della zona tra Bribano e Longano. 

Lo scontro è avvenuto attorno alle 5.45, lungo la Sp 635, all’altezza dello svincolo per Longano. Al momento non è ancora stata ricostruita la dinamica dello schianto, ma le immagini delle due auto coinvolte lasciano ben poco all’immaginazione. Le due vetture sono quasi completamente distrutte.

Nell’incidente sono rimasti feriti i conducenti delle due auto.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Belluno, con il personale di prima partenza. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e, insieme al personale sanitario, hanno soccorso i due feriti, che sono stati stabilizzati dai medici del Suem, prima di essere portati d’urgenza all’ospedale.

Ai carabinieri il compito di deviare il traffico ed eseguire i rilievi.

Le operazioni di soccorso hanno richiesto quasi due ore. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto