Scendono i contagi, riparte l’attività ambulatoriale

Scendono i contagi, riparte l’attività ambulatoriale

Scendono i contagi, riprende l’attività ambulatoriale negli ospedali bellunesi. Il netto miglioramento del quadro epidemiologico fa ripartire le attività sanitarie sospese dallo scorso 6 novembre per la seconda ondata dell’emergenza coronavirus. Gradualmente.

Da lunedì 1 febbraio – spiega l’Ulss 1 Dolomiti – riprende parte dell’attività di specialistica ambulatoriale, per tutte le classi di priorità, e l’attività di libera professione intramoenia.

Il Cup e le direzioni mediche stanno organizzando le agende, concordando con i medici gli orari dei numerosi ambulatori per il recupero delle migliaia di prestazioni sospese, recupero che potrà avvenire nelle prossime settimane anche di sera o nei giorni festivi.

Chi ha già una prestazione al momento “congelata” o un appuntamento sospeso sarà ricontattato direttamente dagli operatori del Cup per fissare una nuova data. Sarà quindi necessario chiamare il call center solo per le nuove prestazioni non ancora prenotate.

L’Ulss ricorda, infine, che è possibile fissare un appuntamento telefonico col Cup via mail dal sito https://www.aulss1.veneto.it e scegliere l’orario in cui essere richiamati.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto