Belluno alla prova Campodarsego: c’è il primato da difendere

Belluno alla prova Campodarsego: c’è il primato da difendere

Sabato di anticipo per il San Giorgio Sedico (affronta il Caldiero: nel frattempo è ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Sinani), non per Belluno e Union Feltre, chiamate a scendere in campo nel consueto pomeriggio domenicale (fischio d’avvio alle ore 14.30). 

Il match clou andrà in scena al polisportivo, dove i gialloblù di mister Lauria riceveranno una delle formazioni maggiormente dal Covid: il Campodarsego. I padovani devono ancora recuperare 5 partite e, in questo momento, si trovano nei bassifondi della graduatoria. Al penultimo posto, con appena 11 punti all’attivo in 8 giornate. Ma i numeri non ingannino: i biancorossi hanno qualità. E possono risalire. Anche se il Belluno non ha alcuna intenzione di mollare il primato (seppur in coabitazione col Trento, vittorioso nel recupero infrasettimanale con la Luparense). 

Turno casalingo pure per l’Union Feltre, che al Boscherai riceve la Virtus Bolzano: dopo il ko di Cartigliano, mister Favaretto si attende risposte ben precise dai suoi. E, soprattutto, si attende i punti. Perché la classifica, alla luce del terzultimo posto attuale, è in linea con le temperature del periodo: mette i brividi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto