Rissa di Polpet, è caccia all’accoltellatore: perquisite 15 persone

Rissa di Polpet, è caccia all’accoltellatore: perquisite 15 persone

«Chi sa, parli». E’ caccia al responsabile dell’accoltellamento di due giovani ventenni agordini, avvenuto la notte dello scorso 10 settembre in un parcheggio adiacente la sagra di Polpet, a Ponte nelle Alpi, al termine di una rissa. Nell’aggressione furono feriti a coltellate due giovani agordini. Uno di loro è stato anche sottoposto ad un intervento chirurgico.

Si indaga per tentato omicidio, rissa e porto illegale di armi atte ad offendere. in base alle prime risultanze emerse dalle ricostruzioni dei carabinieri di Belluno. Che ieri, su incarico della Procura, hanno eseguito 15 perquisizioni, domiciliari e personali, a carico di alcuni giovani che a vario titolo erano presenti alla rissa. Le perquisizioni sono state eseguite anche nei confronti di persone che allo stato non sono indagate, ma che potrebbero essere in possesso di elementi utili al prosieguo dell’attività investigativa volta all’identificazione del o dei responsabili.

Gli investigatori stanno ascoltando anche in queste ore persone in grado di riferire particolari sull’episodio che ha destato clamore nella popolazione. Un fatto su cui la Procura della Repubblica e I’Arma intendono fare chiarezza al più presto. L’invito dell’autorità giudiziaria è chiaro: chiunque abbia informazioni utili si rivolga agli investigatori, la mancata collaborazione con gli inquirenti o l’occultamento di informazioni potrebbe costituire favoreggiamento nei confronti dei soggetti che venissero individuati e ritenuti responsabili delle gravi azioni Iesive accadute

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto