Lavaredo Ultra Trail: da domani si aprono le pre-iscrizioni 

Lavaredo Ultra Trail: da domani si aprono le pre-iscrizioni 

All’appuntamento mancano ancora parecchi mesi, ma è già tempo di pensare alla sedicesima edizione della Sportiva Lavaredo Ultra Trail: la manifestazione internazionale di corsa, e inserita nel Utmb World Series, è in programma dal 22 al 25 giugno prossimi. Ma da domani si potrà andare a caccia del pettorale: dal 1° al 10 ottobre aprono infatti le pre-iscrizioni. I posti disponibili per le quattro distanze di gara sono 5200, così distribuiti: 1800 per la Lavaredo 120K (nuova denominazione della Lavaredo Ultra Trail), 1000 per la Lavaredo 80K (ex UltraDolomites), 1800 per la Lavaredo 50K (ex Cortina Trail) e 600 per la Lavaredo 20K (ex Cortina Skyrace). La Lavaredo 80K, unica prova in linea del tracciato, nel 2023 vedrà la partenza da San Vito di Cadore, dopo le passate edizioni che hanno visto lo start da Auronzo, Sesto e San Vigilio di Marebbe.

Se il numero delle richieste sarà superiore ai posti disponibili, si ricorrerà come consuetudine al sorteggio. La scorsa edizione ha fatto registrare oltre 10mila richieste di partecipazione.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sui dettagli dell’evento (percorsi, orari, ecc.) si possono trovare sul rinnovato sito della manifestazione: lavaredo.utmb.world.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto