VIDEO – Riccio “prigioniero” di una lattina, la polizia lo libera

VIDEO – Riccio “prigioniero” di una lattina, la polizia lo libera

Zigzagava per la strada a Cavarzano. Alla cieca, perché la testa era dentro una lattina, incastrata. Chissà da quanti giorni era “prigioniero” il povero riccio che ieri sera (martedì 18 maggio) è stato liberato da una pattuglia della Polizia.

I due agenti lo hanno visto muoversi in mezzo all’asfalto. Un animale con una strana testa, sotto la pioggia battente. Sono scesi dalla volante e hanno visto subito di cosa si trattava: un riccio spaurito. La testa non era strana, semplicemente era infilata dentro una lattina. Con ogni probabilità l’animale si era incastrato nella latta, alla ricerca di cibo. 

Gli agenti Mirco e Matteo con grande cautela lo hanno prima raccolto e poi liberato dalla mascherina diabolica. E poi portato lontano dalla strada e dai suoi pericoli.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto