In 70 sui prati a tutela dei narcisi: successo per il servizio navetta

In 70 sui prati a tutela dei narcisi: successo per il servizio navetta

Bilancio positivo per la prima domenica dedicata ai narcisi di Lentiai. Si dichiara soddisfatto anche l’assessore comunale di Borgo Valbelluna, Simone Deola, nonostante le condizioni atmosferiche non abbiano favorito la piena riuscita dell’iniziativa: «Purtroppo il meteo non ci ha aiutati, ma nonostante tutto abbiamo registrato la presenza di circa una settantina di visitatori che hanno parcheggiato le proprie automobili al campo sportivo di Lentiai e usufruito del servizio navetta».

Deola ringrazia i volontari delle associazioni e i carabinieri in congedo: «La prima delle tre giornate dedicate al principe bianco ci ha permesso di valutare la nostra offerta, con la possibilità di migliorarla lì dove abbiamo rilevato delle lacune – continua l’assessore di Borgo Valbelluna . Il prossimo appuntamento è per domenica prossima: la speranza è che il tempo sia favorevole e permetta a tanti turisti di raggiungere Lentiai e ammirare la fioritura dei narcisi. Senza considerare le tante attrattive che offre la zona».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto