Record di ascolti e promozione social: “Un passo dal cielo” fa decollare le Dolomiti bellunesi

Record di ascolti e promozione social: “Un passo dal cielo” fa decollare le Dolomiti bellunesi

Sui social non manca qualche nostalgico del lago di Braies. Ma la maggior parte è entusiasta delle nuove location cadorine e ampezzane. E molti chiedono informazioni sulle località e su come raggiungerle. È l’effetto “Un passo dal cielo”. Quello che ha portato migliaia di turisti sui luoghi della serie tv Rai in Pusteria. E che adesso sta per ampliare i flussi turistici nel Bellunese.

L’ultima puntata, giovedì 22 aprile, è stata vista da 4 milioni 952mila spettatori. Con uno share del 21.6%, le avventure del commissario Nappi sono risultate le più viste della prima serata di tutta Italia. E le interviste agli attori, con foto delle località bellunesi teatro della fiction, stanno girando su diverse riviste. Ultima quella di Giusy Buscemi su “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Ma non è tutto: sui social si parla molto di “Un passo dal cielo 6”. E c’è addirittura un fan club in cui gli appassionati della serie si scambiano opinioni, commenti, foto di backstage e molto altro. Tra il molto altro, anche la richiesta di informazioni sui nuovi luoghi che fanno sa sfondo alle vicende. Già nei prossimi mesi, quadro Covid permettendo, ci sarà una sorta di “pellegrinaggio” sulle orme della fiction. Tutta pubblicità per il Bellunese.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto