Psichiatria: il nuovo direttore è Brega, il dottore della “montagna terapia”

Psichiatria: il nuovo direttore è Brega, il dottore della “montagna terapia”

Il dottor Angelo Brega è il nuovo direttore della Psichiatria di Feltre. 

Classe 1966, nato a Pavia e residente a Oderzo, si è laureato in Medicina e chirurgia all’università di Pavia. Si è poi specializzato in Psicologia clinica e, nel 1992, ha conseguito anche l’attestato di idoneità all’applicazione delle tecniche di psicoterapia autogena. Attualmente presta servizio nell’Ulss Marca Trevigiana dove ricopre un incarico di alta specializzazione per la gestione dei percorsi riabilitativi residenziali e l’integrazione con le unità operative del territorio.

Il dottor Brega ha all’attivo una importante percorso nell’ambito delle strutture riabilitative residenziali e nello sviluppo di diversi progetti per la promozione di attività riabilitative in particolare legate all’attività fisica.

Si è occupato, infatti, di “montagna terapia” promuovendo diversi percorsi terapeutici, riabilitativi educativi o preventivi nella natura, dedicati alle persone fragili.

«Un benvenuto al nuovo direttore della Psichiatria di Feltre, certa che saprà fare squadra e mettere a frutto le sue precedenti esperienze in questo territorio», commenta ls direttrice generale Maria Grazia Carraro, «Colgo l’occasione per ringraziare il facente funzione che sta traghettando il reparto in questo periodo non facile».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto