Prove regionali a Padova: la Juventus Alpina colleziona medaglie

Prove regionali a Padova: la Juventus Alpina colleziona medaglie

Sul palcoscenico veneto, le ragazze della Juventus Alpina Belluno recitano da protagoniste. 

Lo scorso weekend, nella prova individuale regionale Silver LD, quattro ginnaste gialloblù si sono esibite al Palaindoor di Padova. E hanno avuto il merito di centrare tre podi: a cominciare da Giulia Vedana, seconda nella categoria J3, a solo un soffio dal primato. Sono d’oro, invece, le prestazioni di Marta Viel (S1) e Chiara Vedana (S2): «Una prova sicura e senza particolari errori – spiegano dalla società – ha permesso alle nostre ginnaste di raggiungere ancora una volta i vertici, confermando la solidità della loro preparazione». Applausi pure per Anna Megali, che per pochi decimi non è riuscita ad agguantare il podio. 

Finita? No, perché nella giornata domenicale le bellunesi hanno letteralmente sbancato. 

Nel livello LB, bene Eva Losso ed Elisa Basile è terza della categoria A2, mentre Giada Bui conquista il metallo più prezioso nella categoria A3. Splendida anche Martina Fontanella, così come Sofia Magnani, che ottiene il primato nella categoria A4  

E le Allieve LC? Giulia De Lorenzo Smit termina la propria gara al secondo posto. Ed è interamente bellunese il podio della categoria A3: Giulia De Min merita il terzo gradino, Diletta Caldart il secondo e Vittoria Burigo il più alto. «Che dire? Dopo queste due prove regionali – concludono dalla Juventus Alpina – prima di squadra e poi individuali, la nostra società non potrebbe essere più fiera e orgogliosa delle ginnaste e del lavoro svolto fino a questo momento». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto