Ginnastica acrobatica: podio nazionale per Alessia Scalet

Ginnastica acrobatica: podio nazionale per Alessia Scalet

Un nuovo titolo nel medagliere di Alessia Scalet: insegnante di ginnastica acrobatica, specialità “Pole Dance” della Ssd “Virtus Club” di Feltre è allenata da Sonia Valerio e, a Bologna, ha conquistato un terzo posto di respiro nazionale.

Scalet, infatti, si è classificata terza nella categoria Master 40 Woman Amatori al Campionato nazionale “Posa Pole Sport” . E, grazie a questo titolo, ha guadagnato pure la qualificazione allo European Posa Pole Sport Championship, in calendario alla fine di giugno, sempre nel capoluogo emiliano.

Alessia è arrivata sul podio grazie a una complessa coreografia in cui interpretava una scalatrice che conquista la vetta affrontando difficoltà e imprevisti. Proprio la scelta originale, unita all’alto livello tecnico e artistico, l’hanno portata a guadagnare la sua medaglia da singola, dopo aver già vinto un argento al Campionato Interregionale Nord Posa Pole Sport, lo scorso marzo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto