360° Passion: brillante quarto posto all’estero per le ginnaste

360° Passion: brillante quarto posto all’estero per le ginnaste

Straordinario quarto posto per l’Asd 360° Passion in Repubblica Ceca. A Olomouc, in occasione dell’International Cup of Clubs TeamGym, la squadra di Longarone ha recitato da protagonista in una competizione che abbraccia una branca della ginnastica.

Le protagoniste? Alice e Sofia Dalla Rosa, Sofia Pierobon, Sofia Della Putta, Nicole Pezzin, Nicole Campus, Chiara Uccel, Alice Rossi, Aurora Napolitano e Giulia De Toffoli, guidate dalla direttrice tecnica Alice De Francesch: provengono da ogni angolo della provincia (e pure da Erto e Casso), hanno età variegate e si sono esibite in quattro attrezzi (tubling, trampolino, floor e tavola), all’interno di una gara arricchita dalla presenza di una trentina di squadre europee: «Sono molto soddisfatta – afferma la direttrice tecnica – anche perché era la prima gara all’estero per noi. Le ragazze hanno dato il massimo: è stata un’esperienza emozionante. Ringrazio Valentina Paganelli, che si è occupata della composizione ritmica del floor, oltre alla coach francese Fabienne Morin e a Giulia De Toffoli. La quale, oltre ad avermi aiutata nella scelta degli esercizi, si è rimessa in gioco dopo alcuni anni di stop e ha concluso la sua carriera agonistica con questa gara. Ma il ringraziamento va ai genitori per la fiducia che mi hanno dimostrato». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto