Meeting regionale di Monastier: due medaglie bellunesi con Colla e Donà

Meeting regionale di Monastier: due medaglie bellunesi con Colla e Donà

È un bronzo che vale oro: lo ha conquistato Mattia Colla a Monastier di Treviso, sede del meeting regionale per gli Esordienti A che hanno ottenuto l’accesso alla manifestazione per i risultati ottenuti finora durante la stagione sportiva. Tra loro anche Colla dell’Ondablu. Il quale ha avuto il merito di salire sul podio. Soddisfatto l’allenatore Marco Zandomeneghi per il riscontro cronometrico del suo atleta, soprattutto per la gara dei 100 farfalla, in cui Mattia è stato superato da soli due atleti. 

Nello stesso contesto, vola anche la Sportivamente Belluno, capace di conquistare un argento con Mattia Donà nei 200 misti, due quarti posti con Alex Brianti nei 400 stile e Vincenzo Iuliano nei 200 rana; senza considerare i grandi miglioramenti per Niccolò Longi e Beatrice Mezzacasa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto