Professionalità e umanità: il Belluno Volley saluta Roberto Malaguti

Professionalità e umanità: il Belluno Volley saluta Roberto Malaguti

Il Belluno Volley saluta con gratitudine Roberto Malaguti, al termine di un cammino condiviso per tre stagioni nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Vice allenatore della prima squadra, Malaguti ha rappresentato un punto di riferimento silenzioso ma costante, capace di entrare in sintonia con il gruppo e di valorizzare le caratteristiche tecniche e umane di qualsiasi atleta.

Con lui, la palestra è sempre stata un luogo di confronto e crescita: grazie a una meticolosa preparazione di partite e allenamenti, alla disponibilità nei confronti dello staff e a una particolare attenzione ai dettagli, ha contribuito in modo rilevante alla solidità del progetto tecnico. L’intera società ringrazia Malaguti per la professionalità, la passione e la dedizione dimostrate nelle varie tappe in biancoblù. E gli rivolge un sincero augurio per il prosieguo del suo percorso professionale e personale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto