Pro loco bellunesi in assemblea, si programma l’attività dei prossimi mesi

Pro loco bellunesi in assemblea, si programma l’attività dei prossimi mesi

Si terrà domani (domenica 7 maggio) alle 8.45 a Mel di Borgo Valbelluna l’assemblea provinciale delle Pro loco bellunesi, nella sala convegni del Palazzo delle Contesse in Piazza Papa Luciani.

Il programma, dopo i saluti istituzionali, vede all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2022 e si tratterà anche del tema relativo alla formazione dello stesso bilancio per le Pro loco. Seguiranno, tra i punti all’ordine del giorno, l’aggiornamento sui portali MyUnpli – dove tutte le Pro loco possono usufruire di una propria area riservata da cui è possibile gestire tutte le attività dell’associazione – e su quello dello Siae.

Si parlerà anche delle attività previste per quest’anno tra cui l’organizzazione della quarta edizione di “Made In Valbelluna Dolomiti”, in programma il 9 e il 10 settembre nel centro di Belluno, fiera-evento dedicata alla valorizzazione dei prodotti eno-gastronomici e delle attività artigianali.

Ci sarà anche un resoconto del progetto presentato nel bando regionale relativo ai contributi 2022; tra i principali progetti portati a termine un importante evento promosso dalle Pro loco bellunesi in collaborazione con la Pro loco di Canale d’Agordo in occasione della beatificazione di Papa Luciani, che ha visto la realizzazione di un docufilm inedito riguardante la vita di Albino Luciani prima di diventare Papa. Una decina di associazioni, inoltre, hanno predisposto un calendario di eventi orientati all’accessibilità per persone svantaggiate, frutto di un’attività formativa portata avanti da Unpli Belluno in qualità di partner nel progetto regionale E20.it in merito a eventi inclusivi.

Ancora, vi saranno la lettura e l’approvazione del rendiconto di cassa 2022. Seguiranno dibattito e interventi dei rappresentanti delle Pro loco e dei Consorzi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto