Una vista lunga vent’anni: l’Ottica Zoldan celebra un traguardo speciale

Una vista lunga vent’anni: l’Ottica Zoldan celebra un traguardo speciale

Vent’anni di attività: l’Ottica Zoldan festeggia un traguardo speciale. 

Vicinanza al cliente, innovazione, tecnologie all’avanguardia di altissima precisione e profonde conoscenze tecniche sono caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto questa realtà, stimata anche dalle occhialerie. I clienti possono contare su uno staff di tecnici specializzati in ottica, optometria, contattologia, ortottica e collaboratori addetti al gusto estetico, fisiognomico, ergonomico per una valutazione funzionale ed estetica su misura. 

«In questi 20 anni abbiamo coniugato il benessere visivo con il benessere delle belle relazioni. I nostri clienti sono davvero parte del nostro cammino – puntualizza Maurizio Zoldan – e per noi è sempre una grande soddisfazione poterci prendere cura di loro offrendo il nostro meglio. Li attendiamo a braccia aperte nel nostro negozio». In particolare, l’appuntamento è per oggi (sabato 6 maggio, dalle 15 alle 19) per brindare all’anniversario: «Abbiamo pensato ad un aperitivo con DJ Leo Gira e con la presenza dell’atleta Moreno Pesce. Non solo, saranno presentati in anteprima l’occhiale Police limited edition per i 40 anni del brand e l’occhiale di Philipp Plein Crypto King$ in serie limitatissima».

Ma i festeggiamenti proseguiranno per tutto il mese con una promozione riservata a chi acquista un occhiale completo. Tutti i dettagli nel punto vendita: «Nei prossimi mesi – aggiunge Christian Zoldan – ci saranno ulteriori novità. Adesso si brinda alla storia ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e alle prossime evoluzioni per offrire un servizio sempre più innovativo e vicino ai nostri clienti». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto