Prima esposizione artistica per De Col: “In ogni di lei un po’ di te”

Prima esposizione artistica per De Col: “In ogni di lei un po’ di te”

È stata inaugurata al palazzo municipale di Pieve d’Alpago la prima esposizione artistica di Domenico De Col: “In ogni di lei un po’ di te”. 

De Col è un cittadino di Plois, che per motivi di lavoro è vissuto molto all’estero, pur facendo rientro nella terra natia appena possibile. Trova rifugio nelle terre alte alpagote durante i periodi di restrizioni dovute alla pandemia, dove riprende la grande passione che aveva fin da bambino: la pittura. Dipinge da autodidatta con la tecnica dell’acrilico su tela. I suoi ritratti, vera arte figurativa moderna, trasmettono una grande carica di vitalità grazie all’uso tenace e abbondante dei colori.

L’esposizione sarà visitabile dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12, e le domeniche, dalle 16 alle 18, fino al 31 luglio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto