Premiato il Rifugio Zio Stefano: è nel “Registro delle eccellenze italiane”

Premiato il Rifugio Zio Stefano: è nel “Registro delle eccellenze italiane”

Sono passati pochi mesi dal riconoscimento del tiramisù più buono di Belluno. E il Rifugio Zio Stefano fa centro un’altra volta. 

A premiarlo è la prestigiosa guida “Restaurant Guru”, che segnala i migliori ristoranti e locali dello Stivale, isole comprese. E li inserisce nel “Registro delle eccellenze italiane”. L’attività in via Col di Roanza è premiata nella categoria “Best pizza restaurant”: «Cucina tipica casalinga, pasta fresca, sughi e pietanze rigorosamente fatte come una volta. Qui potrete riscoprire gli antichi sapori in un ambiente intimo e famigliare». 

Soddisfatti i due gestori: «Questo riconoscimento ci darà le forza di andare avanti con serietà, dedizione e tanta umiltà. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto». Prodotti genuini e a chilometri, ma anche e soprattutto passione e amore: sono gli ingredienti principali del Rifugio Zio Stefano. Da sempre. E vengono esaltati anche a livello nazionale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto