Precipita con il parapendio in atteraggio: ferito 32enne di Belluno

Precipita con il parapendio in atteraggio: ferito 32enne di Belluno

Brutta disavventura per un pilota di parapendio, precipitato al suolo in fase di atterraggio verso Garna, in Alpago, tra il prato in pendenza e la strada in località Bongaiodi rientro dal’area Teverone e Messer.


Individuato il punto, una volta scattato l’allarme attorno alle 12.30, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore si è posato nelle vicinanze per lo sbarco di equipe medica e tecnico di elisoccorso. Prestate le prime cure al 32enne di Belluno, a seguito del possibile trauma alla colonna riportato, l’infortunato è stato imbarcato, anche grazie al supporto di una squadra del Soccorso alpino dell’Alpago, e trasportato in ospedale a Belluno, da dove verrà trasferito a Treviso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto