Pranzi a km 0 per il doposcuola a Seren: oggi la presentazione

Pranzi a km 0 per il doposcuola a Seren: oggi la presentazione

Pranzi a km 0 per giovani studenti di Seren del Grappa. Da quest’anno infatti a occuparsi dell’alimentazione degli studenti sarà Vipa, azienda di Anzù attiva da quarant’anni nel settore della ristorazione collettiva.

In accordo con i volontari dell’associazione “Azzurra El Casel” di Rasai, che si occupa della gestione dei pomeriggi facoltativi nelle scuole elementari e medie del comune di Seren, Vipa ha scelto la strada del biologico a km 0. Le pietanze infatti saranno preparate con i prodotti delle aziende del territorio.

Il progetto sarà presentato questa sera (9 settembre) alle 21 al Casel di Rasai, in un incontro aperto a tutti i genitori, al quale presenzieranno i membri dell’associazione, i vari operatori impegnati nel doposcuola e i referenti di Vipa.

L’incontro sarà anche l’occasione per anticipare le novità del servizio di doposcuola facoltativo. Che oltre alle consuete attività formative, come l’assistenza compiti con i tutor e le attività sportive realizzate in collaborazione con l’Ana Feltre, quest’anno vedrà anche l’introduzione di attività teatrali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto