Parco Lotto di Trichiana: la stagione si apre nel segno del padel

Parco Lotto di Trichiana: la stagione si apre nel segno del padel

Si è aperta ufficialmente la stagione del Parco Lotto di Trichiana a Borgo Valbelluna. Gestita da Cristian del Moliner, l’area sportivo-ricreativa sembra aver intrapreso la strada per diventare a tutti gli effetti un punto di riferimento interprovinciale in tema di pratiche sportive. 

In questa delicata fase caratterizzata dalla pandemia, sono riprese le attività all’aperto. E a farla da protagonista è il nuovissimo campo da padel, l’unico nel suo genere del territorio bellunese: «Siamo partiti con beach volley – commenta De Moliner – calcetto e la grande novità del padel che ha già visto 60 persone iscriversi nei primi due giorni di apertura». Numero importate che fa ben sperare: «Negli ultimi mesi, con il mio staff, abbiamo promosso la manutenzione dei sentieri dell’intera area, sistemato i campi da gioco e prossimamente, in base ai decreti governativi, sarà aperto il bar, ora attivo solo nella modalità d’asporto». 

Cristian Del Moliner è soddisfatto della risposta della collettività: «Ovviamente non c’è stata nessuna cerimonia di inaugurazione. Ma, considerato l’anno orribile che ci lasciamo alle spalle, alla gente è bastato poter tornare a praticare delle discipline sportive in piena libertà, o quasi». 

Per l’iscrizione alle varie attività, è possibile entrare nel  sito www.parcolotto.com o telefonare al numero 375 6990436 durante gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì: 16-21; sabato e domenica: 9-20). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto