Stile italiano e cura per i dettagli: il nuovo occhiale del marchio Lozza

Stile italiano e cura per i dettagli: il nuovo occhiale del marchio Lozza

Debutta con la primavera la prima collezione di occhiali disegnata da Lorenzo Serafini in collaborazione con l’ufficio stile di Lozza, storico marchio del Gruppo De Rigo. 

La condivisione di valori comuni tra – stile italiano ed estrema cura per i dettagli – ha dato vita a questa raffinata capsule, perfetto equilibrio tra bellezza intramontabile e glamour contemporaneo. 

Romanticismo e artigianalità, leggerezza e femminilità: sono questi gli elementi che definiscono i 6 modelli – 4 da sole e 2 vista – della collezione, ispirata dal jet set internazionale di fine anni ’70 e inizio anni ’80 tra giovani top model in procinto di diventare star planetarie e intrighi di corte tra le famiglie reali europee. 

Tutti gli occhiali sono accompagnati da un astuccio iridescente, che veste, ma allo stesso tempo lascia intravedere le montature racchiuse al suo interno e da catenelle che diventano l’accessorio del momento: disponibili sia in metallo oro e argento che in romantiche perle bianche. 

La collezione è disponibile sull’e-commerce, oltre che nei punti vendita selezionati attraverso la rete vendita di De Rigo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto