Ossini e il suo nuovo libro: il primo capitolo è sulle Tre Cime

Ossini e il suo nuovo libro: il primo capitolo è sulle Tre Cime

 

“Le montagne rosa’”: con il suo nuovo libro, Massimiliano Ossini compie un viaggio tra le Dolomiti. E parte da Auronzo di Cadore e Misurina: non a caso, il primo capitolo è interamente dedicato alle Tre Cime di Lavaredo. 

Ossini ha scelto le Tre Sorelle per la foto di copertina, realizzata dall’astrofotografa cadorina Giorgia Hofer, qui appositamente fotografate all’alba dai Piani di Lavaredo. Una scelta che va a rafforzare il forte legame del conduttore di “Linea Bianca” con la Val d’Ansiei: l’anno scorso gli è stato conferito il Premio Auronzo 2019 da parte dell’amministrazione comunale, mentre lo scorso gennaio è stato il protagonista della serata organizzata da Comune e Cai. 

Proprio ad agosto il conduttore di Rai 1 ha annunciato di essere al lavoro per i Mondiali di sci di Cortina 2021 e che una delle nuove puntate di “Linea Bianca” avrebbe visto ancora una voltaprotagoniste  le montagne di Auronzo e Misurina. I sopralluoghi per la puntata si sono già tenuti nelle scorse settimane, con la supervisione di Giuliano Vantaggi, direttore della Dmo Dolomiti. Ora però il maltempo potrebbe far slittare le riprese. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto