Open Day: la scuola materna di Salce apre le sue porte

Open Day: la scuola materna di Salce apre le sue porte

 

Materna aperta a Salce.

Venerdì 11 e sabato 12, la scuola dell’infanzia “Luigi Aldo Carli” a Col di Salce ha organizzato l’Open Day, rivolto ai genitori che si trovano ad affrontare la scelta dell’asilo per i loro figli. 

Due gli appuntamenti, organizzati nel rispetto delle normative anti-contagio: venerdì 11, dalle ore 16 alle 18, e sabato, dalle 10 alle 12. Nello specifico, è prevista la visita dei locali, verranno fornite tutte le informazioni didattiche ed educative del caso e sarà possibile prenotarsi in vista dell’anno scolastico 2020-21. All’interno della materna è presente poi la mensa con cucina biologica. Senza considerare il Centro estivo a luglio, la sezione primavera dai 2 anni e il servizio mensa per la scuola di Giamosa. 

Seguendo le attuali normative, per evitare attese prolungate, si invitano i genitori a fissare un appuntamento ai numeri 0437.296206 o 366.6855280. Previo accordo con le maestre, non manca inoltre la possibilità di fissare appuntamenti anche in altre date, dopo le ore 16.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto