Ospedali bellunesi, arrivano i rinforzi: 25 nuovi infermieri e 3 tecnici

Ospedali bellunesi, arrivano i rinforzi: 25 nuovi infermieri e 3 tecnici

In arrivo rinforzi per l’Ulss Dolomiti. Nella prima seduta deliberativa del direttore generale Dal Ben è stata approvata l’assunzione a tempo indeterminato di 25 infermieri che saranno inseriti in vari servizi degli ospedali e del territorio, a supporto delle unità operative più carenti di personale.

Inoltre, sono stati affidati incarichi libero professionali a un medico per il SerD, un urologo e un cardiologo. Presi anche 3 tecnici informatici a tempo indeterminato. 

È stato indetto, inoltre, un avviso per la ricerca di gastroenterlogi da inserire nelle unità operative aziendali, entrambe riconosciute per essere ambienti di lavoro stimolanti e dotate di alta tecnologia come l’intelligenza artificiale. L’Ulss cerca anche un veterinario per la disciplina di sanità animale: il bando è sul sito. E procedono pure gli iter per l’individuazione dei nuovi direttori delle Uoc di Medicina e di Cardiologia di Feltre: per entrambi i concorsi è stata nominata la commissione esaminatrice. 

Infine, sono stati prorogati i contratti a tempo determinati di assistenti sociali ed è stato conferito un incarico SAI a uno psicologo.

«Avanti tutta sull’assunzione del personale mancante – commenta il direttore Dal Ben -. Ho dato disposizione di procedere rapidamente con le assunzioni e di trovare ogni soluzione possibile per reperire personale e assicurare i servizi». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto