Operazione antidroga: arrestato un 23enne con un chilo di cocaina

Operazione antidroga: arrestato un 23enne con un chilo di cocaina

Arrestato dagli agenti della sezione Antidroga della questura di Belluno un giovane 23enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta tra Belluno e Ponte nelle Alpi. Assieme a lui altri due indagati, un italiano e un serbo, e sequestrato quasi un chilo di cocaina del valore di circa 35.000 euro (e che ne avrebbe fruttati, una volta venduta in dosi, oltre 300mila) oltre a 3.000 euro in contanti, attrezzi per il confezionamento e una pistola finta a riproduzione fedele di una Beretta 92 con relative cartucce, cosa che ha fatto aggiungere la detenzione illegale di arma da fuoco tra i capi d’accusa. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasferito nel carcere di Baldenich, in attesa dell’udienza di convalida.

Le indagini proseguono. Le autorità stanno ora analizzando il telefono cellulare dell’uomo per ricostruire la rete di spaccio e individuare eventuali complici e clienti. Preoccupa, in particolare, la giovane età dell’arrestato, che si presume avesse come clienti anche molti coetanei.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto