Opa Cup, splendida doppietta per Iris De Martin in Svizzera

Opa Cup, splendida doppietta per Iris De Martin in Svizzera

Bene, brava, bis: Iris De Martin conquista un doppio successo in Opa Cup. 

Dopo aver brillato ai Mondiali Juniores di Whistler Mountain, la fondista comeliana del Centro sportivo Carabinieri, ha centrato una splendida doppietta a Campra, in Svizzera. Sabato ha vinto la sprint skating, domenica la 10 chilometri mass start in classico.

«Meglio di così non poteva andare – commenta l’azzurrina cresciuta nell’Unione sportiva Valpadola ai microfoni di Fisi Veneto -. Se ero soddisfatta di aver vinto una sprint in skating, che non è la mia gara preferita, con il successo della 10 chilometri in classico sono felicissima. La sprint è stata molto dura, poiché era una pista tecnica e molto nervosa, nella 10 chilometri stavo bene e sono partita già al primo giro con il mio ritmo staccando il gruppo. Per ora la forma c’è, sono curiosa ed emozionata a pensare che giovedì ci sarà l’esordio ai Campionati del mondo assoluti: incrociamo le dita ma fin d’ora posso dire che sicuramente mi godrò l’esperienza a pieno».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto