Occhiali per motociclisti: Marcolin e l’accordo con Harley-Davidson

Occhiali per motociclisti: Marcolin e l’accordo con Harley-Davidson

Marcolin e Harley-Davidson Motor Company annunciano di aver rinnovato l’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione a livello mondiale delle montature da vista e occhiali da sole a marchio Harley-Davidson.

La partnership, nata nel 2013, prevede un’ulteriore estensione di sei anni fino al 31 dicembre 2027. Oltre alla produzione di occhiali Harley Davidson da uomo e donna, le due aziende entreranno in un nuovo segmento di prodotti a livello globale, dedicati ai motociclisti. La nuova categoria sole sarà dotata di inserti interni in schiuma e guarnizioni removibili e rispetterà anche altri standard applicabili in materia di sicurezza, come l’impatto ad alta velocità e a massa elevata.

Dal canto suo, Marcolin cercherà soddisfare gli standard esistenti in materia di occhiali protettivi per creare modelli specificatamente progettati per i motociclisti.

Tutte le collezioni eyewear Harley-Davidson create da Marcolin continueranno ad essere caratterizzate da elementi iconici, quale l’integrazione del logo, i dettagli ispirati al mondo delle moto e un design in puro stile H-D.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto